La Fondazione XXV Marzo organizza DOMENICA 24 Maggio alle ore 9.45 la visita alla Mostra "Boldini: lo spettacolo della modernità", in corso a Forlì presso i Musei San Domenico.

Il programma prevede di incontrarsi direttamente a Forlì, presso i Musei San Domenico alle ore 9.45 per poter accedere alla mostra alle ore 10.00. Non è previsto il viaggio in corriera, i partecipanti potranno organizzarsi liberamente per raggiungere il museo.

Segnaliamo che in quella giornata è previsto un evento collaterale legato alla mostra di Boldini, la rassegna di concerti Il colore delle note "Quadri" musicali per immargersi nelle atmosfere di Boldini, guidati dalle note della Belle Époque (alle ore 12.00 presso la Sala del Refettorio dei Musei San Domenico, ingresso libero).

Se intendete dare la vostra pre-adesione potete farlo contattandoci al nostro indirizzo email entro domenica 3 Maggio (possibilmente indicando nomi e numero di persone per cui date l'adesione).

La quota di adesione, comprensiva del biglietto e della visita guidata, verrà comunicata una volta note le pre-adesioni.

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattarci al nostro indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.