La Cooperativa Titancoop organizza venerdì 29 gennaio CONCIORTO: Concerto con aperitivo" con Biagio Bagini e Gian Luigi Carlone. L'evento si terrà dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso il Centro Tonelli (nello spazio ex Bio's Cafè accanto al punto vendita Titancoop di Dogana).

"Conciorto" è un originale concerto con strumenti consueti e con verdure dell’orto trasformate in strumenti musicali, ideato da Biagio Bagini (autore di programmi radiofonici e tv, oltre che di numerose canzoni per bambini) e Gianluigi Carlone (leader del gruppo musicale Banda Osiris).

Al termine del concerto dal vivo sarà possibile assaggiare alcune specialità vegetariane preparate direttamente dalla gastronomia Titancoop.