Pietro FranciosiPresentazione del libro di Laura Rossi e Verter Casali "Pietro Franciosi - maestro di vita democratica".

Domenica 10 aprile 2022 - ore 17.00

Sala Montelupo

Piazza Filippo da Sterpeto, 3 Domagnano

Fondazione XXV Marzo ha il piacere di invitarvi domenica 10 aprile alle ore 17.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano per la presentazione del libro di Laura Rossi e Verter Casali “Pietro Franciosi: maestro di vita democratica”.

Il libro, dedicato alla figura di Pietro Franciosi ripercorre la vita, gli scritti e il pensiero del politico, insegnante e studioso sammarinese e si inserisce negli eventi in programma per il 25 anni dalla creazione della Fondazione XXV Marzo.

Per restare informati sull'evento seguite la pagina Facebook della Fondazione XXV Marzo dove troverete l'evento relativo alla presentazione e tutte le altre iniziative.

VIDEO COMPLETO DELLA PRESENTAZIONE