Presentazione della seconda parte del libro di Verter Casali "Gino Giacomini una vita intensa - gli anni romani".

Domenica 22 ottobre 2017 - ore 17.00 - Sala Eventi Cassa di Risparmio - Palazzo SUMS

Il libro rappresenta la prosecuzione del lavoro di studio riguardante la figura poliedrica di Giacomini e va ad analizzare il periodo della sua vita vissuto fuori dai confini di San Marino dal 1923 al 1943.

La pubblicazione si fonda sullo studio da parte del Prof. Casali della numerosa documentazione presente all’interno dello storico archivio della famiglia Giacomini conservato presso la Fondazione XXV Marzo.

Una successiva pubblicazione si andrà poi a completare la biografia di Giacomini.

Per restare informati sull'evento seguite la pagina Facebook della Fondazione XXV Marzo.
Per ulteriori informazioni sulla presentazione del libro qui trovate l'evento su Facebook.

Guarda la galleria di immagini della presentazione sulla nostra pagina Facebook